Ringhio

Ringhio

È stato un bellissimo pomeriggio di agosto, noi di Shooting My Pet eravamo parecchio curiosi perché non sapevamo chi ci saremmo trovati davanti, visto che il servizio fotografico era un regalo a sorpresa di Valentina a Carlotta.

Valentina, che aveva già fatto un servizio fotografico targato Shooting My Pet in compagnia della mamma ed dei loro due cani Ada e Ciro, è restata sicuramente molto soddisfatta, se ha scelto una nostra Gift Card come dono di Laurea alla sorella.

Ritornando a quel giorno, ci siamo ritrovati in una casa da sogno, per la precisione da pubblicità, un meraviglioso cascinale ristrutturato alle porte del lago di Garda, immerso nel verde.

Ad accoglierci una bellissima famiglia ed il loro cane Ringhio,  un lupacchiotto meticcio con un carattere veramente equilibrato.

Ovviamente noi fotografi eravamo la novità, eravamo quella situazione diversa che destabilizzava momentaneamente gli equilibri del cane all’interno del nucleo familiare, ma, una volta che annusati, leccati, osservati, il protagonista e tutto il “branco” si sono prestati all’obbiettivo delle nostre macchine fotografiche, in tutti i loro angoli preferiti, dove carezze e coccole sono la quotidianità.

Noi di Shooting My Pet siamo sempre grati per tutta questa energia positiva che “respiriamo”.
Il merito va a tutte queste persone estremamente felici di condividere con noi la propria esistenza, accanto ai loro compagni a quattro zampe. C’è tanta dolcezza in tutto questo, la serenità è chiaramente palpabile in questi scatti, momenti di quotidianità al’interno di una splendida famiglia.

Godetevi la gallery di backstage, è un breve riassunto della giornata di Ringhio assieme a Carlotta ed alla sua famiglia.