Spike e Nica

Spike e Nica

Tutti i servizi fotografici che eseguiamo sono unici e bellissimi, perché tutte le persone e gli animali che entrano nel nostro set sono unici… e non possono darci che il meglio del loro rapporto speciale.

L’empatia con i loro due cani che Silvia e Danilo sono riusciti a trasmetterci (durante questo lavoro) è stata chiara ed il loro shooting lo dimostra a pieno.

Ma ritornando ai protagonisti della sessione fotografica, vi presentiamo Spike e Nica, entrambi i cani sono stati molto disponibili ed ubbidienti. Erano stranamente interessati più alla pallina da tennis che ai biscotti e, durante il servizio, sono stati sempre pronti a rubarsi la scena ma sopratutto il “giochino”.

Abbiamo fatto degli scatti molto divertenti perché questa famiglia ci ha trasmesso divertimento, i ragazzi giovani e attivi ed i cani li rispecchiano a pieno. Silvia sarà stata di certo contenta di questa Gift Card donatale da Danilo per il conseguimento della laurea.

Vi lasciamo con la curiosità di vedere gli scatti di questa giornata nella galleria dei nostri servizi in studio o sui nostri profili social. Di seguito a questa breve introduzione, potrete godervi alcuni divertenti scatti di backstage.

Godetevi la gallery…