…ma che Dea!!!

…ma che Dea!!!

A Lo Sbarazzo (edizione aprile 2017), un mercato a cielo aperto che si svolge a Rovato (BS), abbiamo avuto modo di conoscere tantissime persone, tra cui intere famiglie e singles con il loro cucciolo al seguito, ma anche semplici passanti curiosi del nostro funny set.
Beh, la curiosità nel trovarsi in piazza un set fotografico a misura di cane ci ha fatto chiacchierare con “un mondo” di gente. Tanti di loro si sono rivelati davvero entusiasti ed interessati al nostro progetto Ritratti di Famiglia, tanto da farsi immortalare sorridenti e felici con la propria famiglia allargata.

Tra le varie conoscenze fatte, qui abbiamo incontrato Dea e la sua “mamma” Patrizia. Dea è una splendida Chihuahua a pelo corto di 6 anni, molto amata da Patrizia, signora molto bella e curata.
Patrizia, subito incuriosita da ciò che facciamo ci ha chiesto informazioni e ci ha quasi immediatamente confermato lo shooting che vi stiamo presentando in questo blog.

Era l’ultimo giovedì di aprile, ovviamente piovoso (ultimamente una costante metereologica) ed hanno suonato alla porta: noi eravamo già pronti, sapevamo della visita di due ospiti molto eleganti, Dea e Patrizia.
Le abbiamo messe subito a loro agio, Dea è infatti una cagnolina molto timida e riservata, ma estremamente reattiva ai rumori… e Patrizia, una “mamma” protettiva.

Dopo una mezz’oretta dedicata all’ambientamento per uno spazio così “atipico” e qualche scatto di riscaldamento, Dea ha iniziato a diventare meno diffidente (dato il nuovo ambiente carico di stimoli) e si è prestata per un sacco di scatti teneri e giocosi.
Anche Patrizia ha posato con la sua piccola Chihuahua e noi fotografi non riuscivamo più a fermarci: scatti, scatti, scatti perché Patrizia ha cambiato diverse volte outfit a Dea (collarini gioiello, vestitini, e cuscini), che, bellissima e “smorfiosetta”, posava come una star.

Siamo onorati di mostrarvi su questo blog qualche scatto di backstage e sul nostro sito e profili Social potrete gustare qualche scatto dello shooting.
Il nostro lavoro non con questa coppia affiatata non termina qui! Ora stiamo predisponendo l’impaginazione del libro fotografico che Patrizia ci ha commissionato per tenere un ricordo stampato della sua piccola Dea, quindi work in progress & stay tuned!