Ben arrivato Tex

Ben arrivato Tex

Eccoci con un altro articolo del blog, questa volta dedicato ad un bellissimo cucciolotto che si chiama Tex. Greta, la ragazza che ci ha contattati per questo shooting (assieme al suo compagno Luca) non è nuova a questi servizi fotografici pelosi, perché, circa un mese fa, degli amici le avevano regalato un pacchetto per un servizio fotografico da noi di Shooting My Pet, col suo splendido Bovaro del Bernese “Randy”.

Dev’essere restata molto soddisfatta se è ritornata… e ci ha presentato un nuovo membro della sua famiglia, “Tex” (cucciolotto fresco di adozione) oltre che averci presentato il suo compagno Luca (ahahahahaha le nostre attenzioni erano tutte concentrate su Tex, lollllll).

Hanno posato per noi tutti e tre, si sono intercambiati per qualche scatto di coppia: Tex & Greta, Tex & Luca e qualche scatto singolo (solo per Tex ovviamente)… Sapete com’è, noi siamo uno studio fotografico a 4 zampe ed i cani da noi sono i protagonisti!!!

Il pomeriggio di shooting è andato meravigliosamente bene… Non ne avevamo dubbi, dato che Tex è uno spettacolo di cucciolo (ed anche Greta e Luca non sono da meno, sono una bellissima coppia molto affiatata).

Godetevi qualche scatto di backstage… Sono proprio una bella famiglia.

Ah, Greta ha scelto il pacchetto “Il Mio Cucciolo” perciò avremo modo di seguire la crescita di Tex e di mostrarvi questo cucciolotto in piena evoluzione.