Una mattina al parco con Ciro, Ada e la loro famiglia

Una mattina al parco con Ciro, Ada e la loro famiglia

Una mattina al parco, una giornata soleggiata (contro le previsioni che davano pioggia) e due donne, mamma e figlia molto unite non solo dall’amore che provano l’una per l’altra, ma anche dall’amore che provano verso gli animali.

Domenica 26 febbraio noi di Shooting My Pet avevamo un appuntamento con Valentina e Maria Angela per un servizio fotografico a quattro zampe in location per Ciro, bellissimo pelosetto tutto nero di quasi 14 anni e per Ada, esuberante cockerina di 8 anni.

Abbiamo poi scoperto che Valentina pochi giorni dopo avrebbe compiuto gli anni e si era fatta questo shooting di regalo, mentre sapevamo che queste foto erano molto importanti dato che Ciro dopo poco tempo sarebbe stato operato per un tumore.

L’operazione è andata bene, il compleanno ovviamente pure, noi però conoscendo l’importanza di questo shooting un po’ di tensione l’avevamo. Sia chiaro, tutti i nostri servizi sono importanti, ma sapere che uno dei motivi era un’operazione importante, in anestesia totale, ad un cane che ha 14 anni…… Ci ha fatto sentire molto responsabilizzati.

Ritornando alla giornata, abbiamo svolto questo servizio al parco, tra corse, giochi, abbracci, baci e coccole….. E per Ada, la ricerca di una talpa, essendo lei considerato cane da caccia, è nel suo dna la ricerca di tane. La “caccia” però non ha dato i frutti desiderati, con un pizzico di contrarietà negli occhi della cockerina.

Siamo tanto felici di mostrarvi qualche scatto di backstage di questa domenica e vi invitiamo a dare una sbirciata alle gallery del nostro sito ed ai social per vedere gli scatti scelti da Valentina e Maria Angela.

Ps: Valentina è un’Educatrice Cinofila che opera a Gavardo (BS) in un Accademia Cinofila che si chiama “Scuolinzolando”, sono molto bravi ed aiutano ogni giorno tante famiglie ad educare correttamente il proprio cane (dal cucciolo al cane adulto, con vari tipi di attività educative). A maggio inaugureranno un nuovo campo addestramento. Quale migliore occasione per conoscerli?!