Pizzata benefica per Nero @LeMuse di Rezzato

Pizzata benefica per Nero @LeMuse di Rezzato

Eccoci amici degli animali, oggi vi vogliamo parlare di una bellissima serata che noi di Shooting My Pet abbiamo passato coi nostri amici e volontari del rifugio “Le muse” di Rezzato.

Questa serata non era a favore di cani o gatti (animali di cui queste persone si occupato quotidianamente), ma era dedicata ad un cavallo che si chiama Nero, bisognoso di aiuto.

Nero ha 6 anni ed è un cavallo cieco, necessita perciò di moltissime attenzioni e cure che nessuno tra i proprietari precedenti era in grado di dargli, ovviamente possiamo permetterci di parlare al passato perché Nero dopo questa pizzata benefica è stato riscattato dai volontari delle Muse.

La Pizzata si è svolta a Castel Mella (BS), al ristorante pizzeria “Il Cenacolo”, dove tutti i volontari erano pronti ad accogliere le persone che desideravano dare il proprio contributo, un contributo goloso diremmo, visto che c’era un menù pizza, bibita o birra e caffè a 18 euro… Anche conveniente!!!

Appena arrivati noi di Shooting My Pet e tutti gli altri “affamati” abbiamo ricevuto dagli organizzatori dell’evento un dono di benvenuto molto utile e buono oltre che bello, noi commensali, abbiamo scelto un sacchettino di erbe, spezie, sali ed ingredieti per cucinare… Wowwwwww che grande inaspettata sorpresa!

I ragazzi del rifugio Le Muse avevano pensato ad ogni preferenza dei commensali, era infatti possibile pasteggiare in tavolate o a tavoli pensati per piccoli gruppi (anche solo per due persone), così da conversare tranquillamente, godersi la pizza e lasciarsi raccontare dai volontari la storia di “Nero”, così da iniziare a conoscerlo.

Terminata la cena abbiamo acquistato qualche cartella della tombola.. Ahahahaha non poteva mancare la mitica tombola che diverte, crea movimento ed elargisce invitanti premi, ovviamente non siamo stati capaci di sottrarci al fascino di questo antico rito, ma abbiamo voluto donare un premio a sorpresa, il nostro ormai introvabile calendario benefico Animali.consapevolezza.

Tutti si sono divertiti e tutti sono consapevoli di aver regalato una vita ad un cavallino sfortunato, ma che ora non sarà più solo.

Oltre a partecipare alla serata abbiamo scattato qualche foto ricordo della cena e ve le mostriamo, inoltre i volontari del rifugio quando hanno riscattato il cavallo hanno fatto un video in cui mostrano finalmente la liberazione di Nero. Troverete tutto di seguito… Godetevi i nostri ricordi.