Un pomeriggio con Randy

Un pomeriggio con Randy


Ogni settimana abbiamo un sacco di visite in studio e l’ultima è stata quella di Greta e Randy.
Greta è una dolcissima ragazza che si prende cura ormai da un anno e mezzo di Randy, imponente cucciolotto di Bovaro del Bernese.

Questo shooting è un regalo di compleanno, fatto da degli amici che conoscono molto bene Greta e sanno della sua passione per gli animali.
L’abbiamo vista subito curiosa ed entusiasta di come si sarebbe svolto il servizio, le abbiamo spiegato tutto: il suo pacchetto è lo “Shooting Base” che comprende 10 fotografie tutte post prodotte e 3 stampe 20×30, le abbiamo indicato semplicemente di essere se stessa, tranquilla e serena, di non prestare attenzione a noi ma di coccolare il suo amico peloso come fa ogni giorno (di modo da interagire e ricreare ciò che avviene tra loro nel privato).

Ormai siamo veloci ed attenti nel cogliere (nei nostri scatti), “baci”, carezze, salti e leccatine, siamo noi a preoccuparci di fare un buon lavoro, i nostri modelli per un giorno possono tranquillamente giocare e divertirsi e credeteci che anche i più restii a farsi fotografare, coi loro animali diventano super disponibili!

Fino ad ora abbiamo fotografato tante tipologie di cane, dai più piccoli ai più grandi e vi confessiamo che il Bovaro del Bernese nonostante la mole, è un cane che si ambienta in poco tempo e si presta facilmente a farsi fotografare, poi ovviamente tutto sta in come chi si occupa dell’animale lo educa.

Randy, mooooolto legato a Greta era difficile da fotografare da solo ma, dategli  tempo e magari un po’ di stanchezza (dopo l’agitazione e la curiosità iniziale) il gioco è fatto: scatti di coppia e singoli e… Tanto divertimento per tutti!

Godetevi la gallery del backstage