Semplicemente Lucky

Semplicemente Lucky

Tutti i servizi fotografici che eseguiamo sono unici, perché ogni persona ed animale che entra nel nostro set è unico; è questo uno dei motivi per cui amiamo questo lavoro.

Attraverso il nostro obiettivo cerchiamo di imprimere in uno scatto l’empatia che c’è tra gli esseri viventi nostri ospiti (l’uomo e l’animale). Il rapporto che si crea tra queste due specie tanto diverse è meraviglioso… Perché comunicano senza usare lo stesso linguaggio, ma trovano un punto di unione con sguardi e gesti. Noi stessi che viviamo coi nostri cagnolini adoriamo annusarli (sì, anche Satèn), e li sapremmo distinguere ad occhi chiusi solo dall’odore.

Ma ritornando a Lucky, il protagonista di questo servizio fotografico… Lui è stato semplicemente strepitoso, ubbidiente, posato, calmo nei momenti giusti!
Abbiamo fatto degli scatti molto intimi perché tra lui e la sua mamma c’è un legame fortissimo che si percepisce anche nelle fotografie.
Vi lasciamo con la curiosità di vedere gli scatti di questa giornata tra i nostri servizi o sui nostri profili social. Di seguito a questo breve articolo potrete vedere alcuni divertenti scatti di backstage.

Godetevi la gallery…