Dakota, Stella, Luna e Alessia… ed una splendida famiglia

Dakota, Stella, Luna e Alessia… ed una splendida famiglia

E’ ormai passato un po’ di tempo da questo splendido shooting. Per la precisione era Dicembre, dopo Santa Lucia. Possiamo dire con certezza che un soleggiato sabato, il pomeriggio del 17, bussò alla porta del nostro studio una bambina che si chiama Alessia, con in mano una pergamena molto speciale.

Quella pergamena era stata scritta direttamente da Santa Lucia e spiegava alla piccola Alessia di venire a trovare due giovani fotografi suoi aiutanti: Andrea ed Eleonora.
Santa Lucia ci aveva commissionato un servizio fotografico per premiare questa bravissima bambina che ama mooooolto i suoi tre pelosetti.

Dakota, Stella e Luna sono i suoi amichetti che, durante la giornata, hanno posato per noi divertendosi, sgranocchiando qualche biscotto… Anzi, tanti biscotti. Ed hanno approfittato della situazione per farsi coccolare da tutti i membri della famiglia + noi due (ovviamente questo lavoro è per noi una passione, amiamo gli animali e siamo sempre grati di poterci spupazzare questi bellissimi coccoloni).

Il risultato del servizio fotografico non ha disatteso le nostre aspettative, Alessia si è divertita tantissimo, i suoi cani ancor di più (data la mole di biscotti che hanno mangiato) ed i suoi genitori erano visibilmente emozionati e commossi!!! (Inoltre abbiamo il sospetto che anche Santa Lucia sia soddisfatta del nostro lavoro…)

Essendo il mese dello shooting un periodo di feste natalizie, non potevano mancare gli scatti con gadget natalizi ed il nostro immancabile Ritratto di Famiglia con un nucleo familiare splendido, quindi siamo lieti di allegare a questo articolo qualche scatto di backstage che racconti brevemente la F-A-V-O-L-O-S-A giornata di questa bambina coi suoi cani.

… Ah, anche la Befana ha messo il proprio zampino perché (un po’ di gossip non può mancare…) mmmmmmmm insomma, era in combutta con Santa Lucia ed oltre allo shooting ha portato un altro regalo: delle stampe moooolto particolari da donare proprio il 6 Gennaio a questa buonissima bambina.

Ovviamente essendo Alessia minorenne noi tuteliamo la sua immagine e l’abbiamo simpaticamente censurata…. ma vi assicuriamo che il suo viso era colmo di gioia, enjoy.