La nostra amica Patrizia con Bambam, Artu’ e Cincin

La nostra amica Patrizia con Bambam, Artu’ e Cincin

Ormai sui social Shooting My Pet inizia a “prendere piede”, sapete com’è… Amiamo condividere con voi le nostre imprese fotografiche e tutto questo fa girare i nostri scatti.
Tante persone che non conosciamo ci contattano per fissare un servizio fotografico con il loro amico a quattro zampe, mentre altre, come in questo caso Patrizia, apprezzano il nostro operato ormai da tempo.

Con Patrizia abbiamo effettuato un servizio a domicilio per coniugare le sue esigenze con quelle dei suoi animali domestici (un cane ed una gatta + il cucciolo dei suoi genitori).
Che dire, è stato adrenalinico perché il suo cane Bam Bam ha un carattere un po’ particolare… Non va propriamente d’accordo con la gatta (con cui comunque convive).

Poi abbiamo conosciuto Artù, il cucciolotto dei suoi genitori, per intenderci. E’ una forza della natura, molto attivo, giocherellone e mordicchioso assai ahahahahahaha.

Ma, nonostante tutto, ce l’abbiamo fatta anche stavolta. Le fotografie rappresentano senza ombra di dubbio l’anima della giornata: S-U-P-E-R divertente!!