Oscar, mi raccomando….tenero e coccoloso

Oscar, mi raccomando….tenero e coccoloso

Anche nei giorni di pioggia torrenziale noi di Shooting My Pet non ci fermiamo mai, tante chiamate, tanti appuntamenti in studio fotografico, tanto lavoro di post produzione per donare le migliori foto ricordo ai nostri clienti.

In un giorno uggioso di ottobre, abbiamo aperto le porte ad Oscar, Bovaro del Bernese di quasi 2 anni, accompagnato da Gisella e Luca, ragazzi molto simpatici nonché giovanissimi.

Si sa, un cane giovane è sempre molto attivo, molto curioso e vivace. Figuratevi se un giovanotto di oltre 50 kg entra nel nostro studio, come sempre ricco di odori interessanti per gli animali, gli odori dei nostri ospiti a quattro zampe e dei nostri fedeli compagni Apple e Rose.

Ritornando a Oscar: beh, inizialmente è stato decisamente molto attivo, ci ha dato per così dire “del filo da torcere”, in perenne ricerca di contatto con Gisella ed “affamato” di biscotti.
Un’irresistibile forza della natura, sia vicino ai padroni, sia da solo. Questo Boaro del Bernese è decisamente un divo, e come tale era giusto attendere i suoi tempi ed i suoi ritmi.

Ma chi l’ha dura, la vince! Attendendo pazientemente e scattando un po’ per volta Oscar si è acclimatato e si è calmato, un vero cucciolotto tenero e coccolosoooooooo.

Il pacchetto scelto da Gisella e Luca è stato lo Shooting Avanzato, hanno fatto un’ottima scelta, tante foto in digitale e foto stampate per dei ricordi speciali.
Vi ricordiamo però che i nostri pacchetti sono comunque tutti personalizzabili secondo le vostre esigenze!
Godetevi qualche scatto di reportage del backstage di questa forza della natura di nome Oscar….. enjoy.