Alexandra, Jacky e Brandon… una vita insieme

Alexandra, Jacky e Brandon… una vita insieme

È stato un bellissimo, pomeriggio autunnale, noi di Shooting My Pet eravamo parecchio curiosi perché non sapevamo chi ci saremmo trovati davanti, visto che il servizio fotografico era un regalo a sorpresa destinato (questa era la nostra unica certezza) ad una donna che ama molto i suoi animali.

Ci siamo ritrovati in una location da sogno, un meraviglioso cascinale in ristrutturazione alle porte del lago di Garda, a Bedizzole per la precisione. Il tramonto faceva capolino in lontananza tra i campi… Uno spettacolo mozzafiato, capace di far dimenticare senza ombra di dubbio gli agi della città.

Ad accoglierci una bellissima e giovane donna ed i suoi due cani, Jacky un dolcissimo e timido Setter di 7 anni e Brandon un Labrador più anzianotto (12 anni), ma molto estroverso.
Una volta superato lo stupore iniziale dovuto a questo regalo “insolito”, tutti i protagonisti si sono prestati all’obbiettivo delle nostre macchine fotografiche, in tutti i loro angoli preferiti, dove carezze e coccole sono di casa.

Noi di Shooting My Pet siamo sempre grati per tutta questa energia positiva che “respiriamo”.
Il merito va a tutte queste persone estremamente felici di condividere con noi la propria esistenza, accanto ai loro compagni a quattro zampe. C’è tanta dolcezza in tutto questo, la serenità è chiaramente palpabile in questi scatti, momenti di quotidianità al’interno di una splendida famiglia.

Godetevi la gallery di backstage, è un breve riassunto della giornata di Jacky e Brandon assieme alla loro umana Alexandra.