Il fattore ” Biscotto”

Il fattore ” Biscotto”

E’ terminata l’estate e tutti sono rientrati dalle ferie; quindi anche noi di Shooting My Pet ci siamo riattivati… Sapete com’è, abbiamo sempre un sacco di ospiti in studio, ma in estate c’è un po’ di latitanza anche nel mondo della pet photography.

Oggi vogliamo presentarvi una vera “forza della natura”, si chiama Biscotto, ha 4 mesi, è un bellissimo Labrador ed è chiaramente goloso di biscotti!!!

La sua padroncina Eleonora era alquanto preoccupata a portarci il suo pelosetto, dato che questo splendido cagnolone non aveva mai fatto da modello (in un vero set fotografico si intenda), ma si è dovuta ricredere…

Biscotto è stato semplicemente strepitoso, pose da vero divo, sguardi ammiccanti, sorrisi a 64 denti e… tutti bianchissimi ovviamente.
Ci sorge un dubbio: sarà così ubbidiente di natura o avrà apprezzato la location? Forse merito dell’innumerevole presenza di odori canini interessantissimi per il suo “tartufo”?
In realtà si è fatta strada un’altra teoria, che ci ha dato da pensare ihihihihihi, sarà stato il “fattore biscotto” a giocare un ruolo chiave in questo shooting fotografico?

Beh, di una cosa siamo certi: noi di Shooting My Pet amiamo coccolare i nostri ospiti e forse di biscotti oggi ne sono “volati” parecchi in questo set ahahahahaha.