Kuraj, pacchetto “social pet” con sorpresa!

Kuraj, pacchetto “social pet” con sorpresa!

Noi di Shooting My Pet riceviamo tantissime visite e di vario genere, abbiamo avuto la fortuna di poter fotografare cani, gatti, furetti, petauri dello zucchero, cavalli, cani della prateria, ratti, conigli, tartarughe e tanti tanti altri amici a 4 zampe…

Le persone che adottano questi animali, se ne prendono cura, li amano e vogliono un ricordo fotografico di loro e con loro. Le nostre proposte sono varie, ma anche personalizzabili ad hoc, su misura del cliente ed in base alle sue esigenze.
Con questa premessa vi introduciamo il servizio fotografico effettuato nel nostro studio ad un bellissimo Amstaff dal nome Kuraj.

La sua proprietaria apassaportoveva necessità di fotografie per il “Passaporto”…. sapete com’è, siamo in estate e giustamente tanta gente porta con sé il proprio animale domestico, un conto è viaggiare nel proprio Stato, diverso è girare il mondo anche in compagnia dei nostri amici a 4 zampe. Anche loro infatti necessitano di un documento di riconoscimento non solo a livello nazionale.

Partendo da uno dei pacchetti fotografici (in questo caso la proposta scelta è stata quella del “Social Pet”) abbiamo aggiunto qualche scatto adatto alla stampa per questo documento di viaggio, ormai obbligatorio.

Godetevi qualche foto di reportage del backstage di Kuraj e della sua dolce “mamma” Ilona.