Primo raduno in Franciacorta di “Un Beagle per Amico”

Primo raduno in Franciacorta di “Un Beagle per Amico”

È sempre bellissimo per noi di Shooting My Pet avere l’onore di essere invitati a questi raduni “pelosi”.

Tante famiglie hanno il piacere e la fortuna di possedere un cane, di poter quindi cogliere momenti ed affetto unici, nonché di poter interagire con nuovi linguaggi che sanno di AMORE… e in questa giornata abbiamo potuto conoscere nuove persone accompagnate dai loro simpatici Beagle.

Noi di Shooting My Pet, invitati da Ornella De Biagi (l’organizzatrice di questo primo raduno di Beagle in Franciacorta e fondatrice della pagina Facebook “Un Beagle per Amico“) abbiamo potuto esporre in una location invidiabile alcuni dei nostri scatti, allestire un set fotografico scherzoso per i nostri Ritratti di Famiglia ed abbiamo infine documentato questa allegra giornata.

La location è stata Villa Franciacorta, cantina vinicola in Monticelli Brusati, teatro del raduno dei Beagle, con tanto di passeggiata, aperitivo, sfilata canina (con svariati premi in Bollicine Franciacorta gentilmente offerti dalla suddetta cantina), e appunto la nostra esposizione fotografica e set scherzoso.

Ringraziamo Ornella, Laura e gli organizzatori dell’evento oltre che tutti i partecipati che gentilmente si sono prestati ai nostri obbiettivi fotografici, godetevi la gallery….. e se vi piace mettete un LIKE!

ENJOY.